Ept awards ed i giocatori d’azzardo migliori

Non manca ormai molto all’ennesima tappa dell’EPT con il titolo del EPT di Londra che verrà assegnato a breve ed il field di giocatori che parteciperanno a questo evento è veramente di primissimo livello. La stagione in corso non ha offerto molto ai giocatori italiani e solo Dario Alioto è in lizza per un premio essendo 3° nella classifica Omaha.
Dopo la quinta tappa dell’EPT in Francia non si può che fare una panoramica dei risultati fino a questo momento per i futuri EPT Awards. Abbiamo detto che di italiani non c’è traccia nelle classifiche più importanti, ma Alioto ha almeno 530 punti ottenuti giocando ad Omaha nelle tappe EPT. Nell’ultima tappa a Deauville niente di buono per Aioto, ma continua a stare sul podio dietro a Mikko Turtiainen (Finlandia) con 720 punti e Miltiadis Kyriakides (Grecia) a quota 700. Alioto è il campione in carica di questa disciplina. 8° troviamo Attilio Donato.

Il classifica generale davanti a tutti Jan Bendik (Slovacchia) in grande vantaggio con 2.145 punti. Dietro di lui staccato di 545 punti troviamo Ramzi Jelassi. Primo dei nostri italiani è 21° Angelo Recchia con 700 punti anche grazie alla quarta posizione nella tappa EPT di Sanremo. 40° troviamo Manolo de Vecchis e 49° Enzio Ottaviani, si fa notare anche all’88° posto Giulio Astarita.

Bookmark the permalink.

Comments are closed.